L'Unione dei Comuni Montiferru e Alto Campidano ha pubblicato il bando di gara per l'affidamento della gestione dei servizio denominato "servizio sociale professionale e supporto amministrativo".

Di seguito i dettagli della procedura di gara.

BANDO DI GARA - CIG: 80170062A4
Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano (già Unione dei Comuni Montiferru Sinis) Via S. Agostino, 18 – 09070 Milis (OR) intende procedere all’appalto del servizio sociale professionale e supporto amministrativo con aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa.
Tipo procedura: aperta.
Importo complessivo dell’appalto: 305639,58 (escluso iva)
Tutti i documenti relativi alla presente procedura, fino all’aggiudicazione, compilati secondo le modalità indicate nel disciplinare e nel capitolato allegati al bando e correlati della documentazione ivi prescritta, dovranno essere invitati esclusivamente per via telematica entro e non oltre le ore 9:00 del giorno 30/09/2019 attraverso l’utilizzo del mercato elettronico, piattaforma SardegnaCAT della Regione Sardegna.
Documentazione scaricabile al seguente indirizzo:
https://egov.halleysardegna.com/udcmontiferru/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/bando/sezione/attivi/cigBando/80170062A4/serialBando/434
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Anna Rita Mula - tel. 0783590100.
Il responsabile dell’area amministrativa
dott.ssa Anna Rita Mula