Si comunica che dal 11.05.2020 il Comune provvederà alla consegna delle mascherine secondo i seguenti criteri:

  1. OPERATORI ECONOMICI IMPEGNATI IN SERVIZI ESSENZIALI STABILITI NEL DPCM 24/03/2020- Verranno consegnate a coloro che ne faranno richiesta, sino alla data del 18.05.2020. Oltre tale data gli operatori dovranno provvedere autonomamente.

Sono comunque esclusi gli operatori in possesso di mascherine in conto vendita.

  1. OPERATORI SOCIO-SANITARI E SOCIO ASSISTENZIALI- Verranno consegnate a tutti gli operatori, che hanno fatto o faranno richiesta, impegnati in attività di assistenza a domicilio nell'ambito dei Piani di assistenza comunali, che non siano stati sospesi.

3- CITTADINI AFFETTI DA PARTICOLARI PATOLOGIE- Verranno consegnate ai cittadini, che hanno fatto o faranno richiesta, che usufruiscano di prestazioni di riabilitazione, di assistenza alla persona o prestazioni infermieristiche durante le quali sono ridotte le distanze interpersonali.

MODALITA' DI RICHIESTA

I cittadini che hanno già presentato la richiesta, non devono rinnovarla, possono prenotare il ritiro chiamando ai numeri: 0783 548012 / 548013.

I cittadini che intendono presentare la richiesta per la prima volta possono:

-           Inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

  • Inviare un messaggio (anche w. app) al numero di servizio: 3497969199.

dovranno essere indicati i seguenti dati:

  1. NOME, COGNOME E NUMERO DI CELLULARE DELLA PERSONA AUTORIZZATA AL RITIRO DELLA MASCHERINA;
  2. MOTIVO DELLA RICHIESTA (ad es.assistenza al sig_____ per assunzione L.162/98 per igiene personale oppure per pulizia della casa, ecc);
  3. NUMERO DI GIORNI ALLA SETTIMANA IN CUI SI EFFETTUA IL LAVORO DI ASSITENZA A DOMICILIO.

I richiedenti verranno contattati per concordare la consegna.

LA RESPONSABILE DELL’AREA SERVIZI ALLA PERSONA

F.to Dott.ssa Maria Giovanna Caddeo