Regione autonoma della Sardegna
Seguici su:
Le richieste "Bonus Matrimoni" Istituito con Legge Regionale 22/2020 possono essere presentate sino a domenica 15 novembre 2020.
Si tratta in un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrate in Sardegna, tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4000 € per cerimonia.
Gli interessati possono presentare domanda esclusivamente tramite email, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , farà fede la data e l'ora di registrazione al protocollo informatico dell'Ente gestore del PLUS Comune di Oristano.
Possono presentare domanda le coppie residenti in Sardegna alla data di approvazione della Legge Regionale n. 22 del 23 luglio 2020, che abbiano celebrato il matrimonio o l'unione civile tra il 23 luglio 2020 e il 31 dicembre 2020.
Sono rimborsabili i seguenti servizi, resi da operatori aventi sede nel territorio regionale: catering, acquisto fiori, acquisto abbigliamento, wedding planner, affitto sala, diritti di agenzia di viaggi, affitto vettura per il giorno delle nozze, servizio fotografico, servizio di animazione ed intrattenimento anche musicale, servizi di parrucchiera ed estetista.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Plus Ghilarza-Bosa: tel. 0785.561045 - 561030 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Documenti allegati:
TPL_DESIGNERITALIA_COOKIE_MESSAGE