Si informano gli interessati che il Servizio Territoriale Amministrativo di Oristano bandisce un concorso per la concessione di contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica annualità 2020 e 2021 che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso al Distretto delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 09/07/2021.

Le domande di partecipazione saranno disponibili anche sul sito internet dell'Azienda " www.area.sardegna.it " nella sezione Bandi e gare - Fondo Sociale - Unità Territoriale di Oristano.

Si allegano:

  • bando pubblico;
  • modulo di domanda;

Si ricorda che le domande di partecipazione, dovranno essere corredate da copia di un documento d’identità dell’interessato, nonché dall’attestazione di “effettivo disagio economico” rilasciata dall'Ufficio Servizi Sociali del Comune di appartenenza, pena l’esclusione dal Bando in oggetto.