Miglioramento dell’esperienza d’uso del sito e dei servizi digitali per il cittadino
M1C1 Intervento Investimento 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Comuni – Aprile 2022)
Descrizione e scopo
L’investimento 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici” è una misura del PNRR che ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei cittadini nell’utilizzo dei servizi pubblici digitali, promuovendo l’adozione di modelli standardizzati e riutilizzabili per la creazione di siti web e l’erogazione di servizi digitali da parte delle amministrazioni pubbliche.
Dettagli
Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: Investimento 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Dipartimento per la Trasformazione Digitale
Soggetto attuatore: Comune di Seneghe
CUP: B71F22000690006
Importo finanziato: € 79.922,00

Conclusione del progetto: Gennaio 2025
Pagina aggiornata il 04/11/2025