Investimento 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Comuni – Aprile 2022)

Miglioramento dell'esperienza d'uso del sito e dei servizi digitali per il cittadino

Miglioramento dell’esperienza d’uso del sito e dei servizi digitali per il cittadino

M1C1   Intervento   Investimento 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici (Comuni – Aprile 2022)

 

Descrizione e scopo

L’investimento 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici” è una misura del PNRR che ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei cittadini nell’utilizzo dei servizi pubblici digitali, promuovendo l’adozione di modelli standardizzati e riutilizzabili per la creazione di siti web e l’erogazione di servizi digitali da parte delle amministrazioni pubbliche.

 

Dettagli

Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: Investimento 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Dipartimento per la Trasformazione Digitale
Soggetto attuatore: Comune di Seneghe

CUP: B71F22000690006

Importo finanziato: € 79.922,00

 

 

 

 

Conclusione del progetto: Gennaio 2025

 

Pagina aggiornata il 04/11/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri