Descrizione
Entro il mese di ottobre del corrente anno potrà essere presentata al Comune la domanda per essere iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio elettorale. Nell'avviso sono indicati i requisiti. In allegato il modulo di domanda.
Gli elettori già iscritti nell’albo dei Presidenti di seggio possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello allegato.